Una Poesia Lunghissima: i versi, le versioni

 

Questo è lo spazio destinato ad ospitare tutte le versioni di Una Poesia Lunghissima che arriveranno. Chiunque volesse cimentarsi e proporre la propria versione della poesia, può scaricare i versi QUI.
Il file in formato RTF contiene tutti i versi citati entro il 30 Giugno 2012, come da regolamento, con il corrispettivo riferimento bibliografico.
Ci sono versi singoli oppure blocchi di massimo due/tre versi, sempre come da regolamento.
Ciascuno può mixare i versi come vuole. I blocchi di più versi della medesima citazione possono essere mantenuti come nella loro versione originale, oppure possono essere separati. L’importante è non rompere il verso in due o più partinon cambiare, sostituire o invertire le parole dei versi.

Buon lavoro!

Redazione
Written By
More from Redazione

La ragazza dal cappello rosso

Una lettera, prima dell’estate, accompagnava la foto della ragazza dal cappello rosso....
Read More

6 Comments

  • Immagino ora che quelli che hanno problemi con il download usino tutti Internet Explorer come browser…
    La soluzione è: cambiare browser! chrome è il migliore in assoluto (anche come velocità di apertura delle pagine)
    Ad ogni modo, chi volesse continuare a diventare matto con IE, la soluzione per il download è:

    bottone destro del mouse
    salva oggetto con nome
    quando si apre la finestra dove scegliere la cartella di destinazione, aggiungere al nome del file che appare nella barra sotto “blablalba .rtf”; anche aggiungendo .doc dovrebbe funzionare.
    Questa la soluzione, almeno fino a che non trovo il mime corretto da aggiungere al htaccess…

    Sorry :-/

  • è facile: cliccando sulla parola QUIsi scaricaautomaticamente il file nella cartella che ciascuno ha come destino dei download; altra possibilità è: mouse sulla parola QUI, bottone destro del mouse, selezionare salva link con nome, appare una finestra dove si può scegliere dove salvare il file. Il file è in rtf e non zippato. Probabilmente dipende dalla configurazione del browser che ciascuno ha. li non posso aiutarvi
    Luigi B.

  • mi chiamano in molti per chiedermi come mai il QUI non funziona. la cartella è zippata e salvando in “tutti i files”non si visualizza in RTF. occorrono spiegazioni o semplificazioni. grazie! ciao, annamaria

Lascia un commento