Invio materiali

  1. La mole di materiale in circolazione e la ristrettezza dei tempi e delle risorse, unite al desiderio di rendere Poesia 2.0 un progetto a lungo termine piuttosto che una vetrina puntuale, impediscono di garantire uno spazio ed un feedback a tutti coloro che contattano il sito, ai quali vanno le più sentite scuse.
  2. Sempre nell’ottica della progettualità a lungo termine, Poesia 2.0 si impegna nella promozione di iniziative rivolte ai poeti editi così come ai poeti che non abbiano mai pubblicato tutte le volte che ce ne sarà la possibilità. Al momento esiste una collaborazione con le selezioni per “Opera Prima”: tutti i poeti inediti che volessero partecipare possono farlo seguendo queste istruzioni.

  3. Gli uffici stampa e le redazioni delle case editrici possono inviare i loro comunicati all’indirizzo  redazione@poesia2punto0.com Si cercherà di dare visibilità a tutti.

  4. I poeti che volessero inviare componimenti (min. 5) o altro materiale possono farlo scrivendoci a redazione@poesia2punto0.com. Non possiamo garantire una risposta a tutti, né tempi brevi per le ragioni di cui sopra.
  5. I lettori, poeti, critici che volessero inviarci articoli, interventi, riflessioni, lettere e proposte possono farlo scrivendo all’indirizzo redazione@poesia2punto0.com.
  6. La redazione si arroga il diritto di pubblicare solo il materiale che riterrà idoneo.
  7. L’autore dei testi pervenuti che saranno pubblicati è responsabile degli stessi e ne conserva tutti i diritti.

  8. La pubblicazione dei testi avverrà nel rispetto del programma generale del sito.